La garanzia di trovare prodotti freschi, certificati e di qualità è una premessa e una promessa della Macelleria GranGusto. Ogni taglio è freschissimo e soggetto a controlli severi ed assidui.
La cura per la qualità è il tratto distintivo della Macelleria GranGusto. Ci si rende conto della grande qualità al primo sguardo: il colore della carne è di un rosso vivace e luminoso, e la parte del grasso è di un bel bianco.
Le carni giungono da ogni parte del mondo, e seguono un processo di frollatura in un’apposita cella con pareti di sale himalayano. Questo al fine di acquisire, morbidezza, tenerezza e gusto.
Presso la Macelleria Gran Gusto si propongono prodotti classici e prodotti d’elite. Tra queste il maialino nero casertano, la salsiccia di Norcia, i preparati GranGusto come la salsiccia di Norcia al finochietto e vino bianco, rucola e provola, con friarielli, noci e parmigiano.
Tra le eccellenze estere possiamo segnalare, il kobe wagyu, famosa carne giapponese, l’Angus australiano, l’Aberdeen, Black Angus scozzese, l’argentina, l’irlandese, poulet di bresse. Tra le italiane troviamo : la chianina, la podolica lucana, la fassona piemontese, il suino nero casertano, la carne di cinta senese, il bue grasso di carrù, l’agnello di laticauda.
Quella della Macelleria GranGusto è una vera e propria bottega per intenditori, dove la qualità sposa il gusto.