Obiettivo primario di GranGusto è quello di offrire esclusivamente prodotti altamente genuini, di assoluta qualità, difficilmente reperibili nei soliti supermercati, perché vengono selezionati da esperti su tutto il territorio nazionale, tra i migliori produttori.
Grazie a ricercatezza ed innovazione, ai gusti tradizionali ed artigianali dei salumi, dei formaggi, degli affettati, la gastronomia Gran Gusto offre ai propri clienti prodotti esclusivi.
Il banco salumi consente di farcire in tanti modi diversi i pani fragranti di vari formati e sapori, sfornati quotidianamente da forno al piano terra.
Una vera e propria vetrina di genuinità ed eccellenze che offre una vastissima gamma di prodotti di gastronomia selezionati dall’Italia e dal mondo.
La gastronomia propone infatti eccellenze casearie come l’Ubriaco al Barolo, il Castelmagno di montagna dop, il Roquefort, i salumi pregiati, dal Jamon Joselito al prosciutto crudo di nero casertano, alla mortadella con pistacchi di Bronte, e, ancora, chicche per palati raffinati come, per esempio, il foie gras tartufato, il Tartufo Bianco d’Alba.
E ancora passando dal Caviale iraniano al cacio ricotta avellinese o alla ricotta a cono cruscante e, ancora, il prosciutto crudo di Parma 36 mesi di Massimo Spigaroli, il cacio mulo, la ricotta romana, la mocetta di asino, l’iberico cotto tagliato a mano, il foigras di anatra e quello di oca, il salame d’oca ed il salame di cervo, il ragusano al vino rosso, il Gran Cru di Parmigiano dal 2005 al 2008, il provolone Recco 24, 40, 60 mesi, il prosciutto crudo di Sauris, il salame di Varzi alla Bonarda.