Il reparto Pescheria GranGusto propone una scelta fresca e selvaggia proveniente quotidianamente da Ponza, non sono provenienti da allenamento.
I banconi della pescheria portano ogni giorno un tripudio di eccellenza. Un museo del gusto dei prodotti del mare. Già soltanto osservando la lucentezza della cute dei pesci, nonché vividezza e trasparenza dell’occhio e respirando il vero e proprio profumo di mare ci si rende conto della freschezza assoluta delle proposte della Pescheria GranGusto.
L’obiettivo della Pescheria GranGusto è quello di far apprezzare ai propri clienti l’eccellenza dei piatti preparati, nel tentativo di far rivivere un’esperienza assolutamente esclusiva, sposando i trionfi del pescato giornaliero ai freschissimi prodotti della terra provenienti direttamente dal mercato.
La pescheria GranGusto si avvale di solo pesce fresco, nessun prodotto di allevamento: orate, cernie, branzini, San Pietro, pesce spada, tonno pezzogne, spigole, scorfani, ricciole, aragoste, astici, mazzancolle, scampi, gamberi, gamberoni rossi, calamari, seppie, polpi e tanto altro ancora.
Il ristorante di pesce GranGusto accosta la modernità alla tradizione di ricette preparate in modo tale da esaltare l’autentico sapore dei singoli ingredienti: dagli squisiti spaghetti ai frutti di mare, alle tartare ed ai carpacci, dalle zuppette al trancio di pesce al vapore o all’acqua pazza.